Video / Visual Art

Appassionato anche di video, dalla fine degli anni ‘80  mi sono dedicato a ripresa, montaggio, realizzazione video, con i mezzi dell’epoca: VHS, telecamere e centralina video montaggio, analogici..
Tra le produzioni segnalo :

 

– “One minute ….

video con musica di Alio Die realizzato per il progetto VRNITEV, la raccolta di video da un minuto, curato dalla direzione artistica del festival “Stazione di Topolò”.  Il video è stato proiettato (non stop rotation) nell’ambito del festival internazionale di arte contemporanea FUN of FUN del 2004 al Parco Foundation di Casier (TV)

 

“Arcobaleni Liquidi” e “Kaleidos”  per il progetto G.O.D. (Generator Of Diversity)

Serie di Vhs autoprodotti, successivamente trasferiti in due Dvd,  con musiche, immagini caledoscopiche e forme frattali in continua evoluzione realizzate con tecniche sperimentali. Il materiale dei Dvd è stato più volte utilizzato per proiezioni durante diversi concerti live.

 

Video Promo :

vari video promozionali per alcuni dei gruppi nei quali suono (in particolare per Stereokimono) con immagini live tratte dai nostri concerti e/o montaggi con visual art ed immagini tratte da film..

 

 

%%%